Polizia, intensificati i controlli sul territorio

0

VITERBO – Nei giorni scorsi sono stati attuati a Viterbo, nelle zone limitrofe e a Tarquinia, i servizi di controllo predisposti dalla Polizia di Stato al fine di capillarizzare al meglio la vigilanza del territorio.

 

I servizi nel capoluogo e nelle adiacenze, con particolare riferimento al territorio di Bagnaia e Vitorchiano, sono stati effettuati dagli uomini della Questura anche con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e sono stati attuati dalla Polizia di Stato nelle zone ritenute più a rischio, al fine di dare più incisivo impulso all’attività di prevenzione, riferita in particolare ai reati contro il patrimonio.

 

Sono stati effettuati diversi posti di controllo che hanno riguardato le principali arterie stradali di accesso alle zone controllate nel corso dei quali sono stati sottoposti a verifica numerosissimi mezzi e persone, tre delle quali sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica.

 

Nella notte tra sabato e domenica 11 ottobre, su disposizione del Questore, la Divisione Polizia Amministrativa della Questura ha controllato diversi esercizi pubblici, circoli privati e locali da ballo del centro di Viterbo, anche con l’ausilio della Polizia Locale, accertando numerose violazioni amministrative e penali relative alla non corretta gestione delle suddette attività. Ai controlli faranno inevitabilmente seguito le previste sanzioni amministrative e penali per i titolari delle strutture.

 

Proseguirà anche nei prossimi giorni l’attività di prevenzione pianificata dal Questore di Viterbo in modo sempre più incisivo e diffuso, che sarà finalizzata a garantire nell’arco delle 24 ore, un continuo e approfondito controllo del territorio.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.