29enne italiano ruba portafogli a un indiano, denunciato

0

VITERBO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno denunciato a piede libero un 29nne italiano, residente a Viterbo per furto aggravato.

 

La vicenda trae origine dalla richiesta di intervento effettuata da un ragazzo indiano all’Interno di un centro commerciale. L’uomo ha fatto presente di aver lasciato per un attimo il portafogli sul banco di un locale e immediatamente voltatosi per prenderlo ne aveva constatato il furto. I Carabinieri hanno così iniziato a sentire i testimoni presenti nel locale fino a concentrare l’attenzione su di un giovane che si era allontanato frettolosamente, a bordo della propria vettura, proprio negli attimi concitati dell’allarme. Sono iniziate le ricerche e, la macchina descritta, è stata fermata mentre tentava di uscire dalla città. Da una perquisizione locale all’interno del portabagagli è stato rinvenuto il portafogli con il denaro ed i documenti dell’uomo indiano che aveva sporto la denuncia.

 

Per tali motivi il giovane italiano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria mentre il portafogli è stato restituito al proprietario.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.