A Civita Castellana 22 denunce in 12 ore

0

CIVITA CASTELLANA – Ampio dispiegamento delle forze dell’ordine, dalle 18.00 circa sino alle prime ore di questa mattina,da parte dei Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana attraverso un’attività di controllo coordinato ad ampio raggio, con il dispiegamento di numerose pattuglie coadiuvate da unità Carabinieri Cinofili e con il supporto di un mezzo del Raggruppamento Elicotteri Carabinieri che ha sorvolato per tutta la durata dei controlli i cieli del comune civitonico.

 

Sono state effettuate numerose perquisizioni e controlli per prevenire e reprimere, in particolare tra i giovani, il traffico illecito di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcol.

 

Nello specifico sono stati controllati 70 mezzi ed identificate più di 130 persone, lungo le principali arterie stradali, in ingresso ed in uscita dalla giurisdizione di competenza della Compagnia Carabinieri di Civita Castellana, su un territorio che si estende dal Comune di Monterosi sino al casello autostradale di Orte.

 

L’attività ha portato a cospicui sequestri di sostanze stupefacenti nonché 22 denunce per vari reati come detenzione abusiva di armi, furto aggravato, guida in stato di ebbrezza alcolica e guida senza patente.

 

I controlli si inseriscono nell’ambito di un quadro più ampio che ormai da tempo vede le forze dell’ordine impegnate in un’incisiva e costante azione preventiva e repressiva, volta ad incentivare il contrasto dei reati contro il patrimonio ed anche il rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale.

 

IMG_1820

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.