Ancora cassonetti in fiamme in Strada Teverina

0

VITERBO – “E’ successo di nuovo. Una settimana fa qualcuno ha dato fuoco ai cassonetti dell’isola che si trova all’esterno del mercato ortofrutticolo (Strada Teverina-di fronte all’incrocio per Ferento). Stefania Ugolini abita a pochi metri da quell’isola ed ha udito chiaramente tre “botti”, dopodichè il fuoco. Ha allertato i pompieri, l’assessore preposto e i giornali. Oggi è successo di nuovo, di nuovo panico, di nuovo il terrore che il vento porti le fiamme verso casa e di nuovo i pompieri.

 

Un fumo denso e un’aria irrespirabile ha regnato per ore nella zona. Montagne di rifiuti di ogni genere dati alle fiamme mentre cumuli di cenere dello scorso incendio e cassonetti esplosi regnano ancora indisturbati come nulla fosse accaduto.

 
Allora noi ci chiediamo, come mai nessuno è intervenuto a pulire la zona? E perché, visto che non è possibile assicurare l’incolumità di chi abita a fianco di quell’isola, la stessa non viene urgentemente monitorata o addirittura tolta? Beh, noi siamo stufi di questo finto “amministrare” la città e chiediamo urgentemente interventi delle autorità competenti”.

 

Stefano Cecchetto

 

BodyPart(2)

 

BodyPart

 

BodyPart

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.