Auto contro motorino sulla Teverina, scooterista ricoverato in codice rosso (foto)

0

VITERBO – Ennesimo incidente sulla Teverina all’altezza dello svincolo con il raccordo Almirante. Una Renault Scenic ed un Piaggio Beverly si sono infatti scontrate tra loro. Il motociclista è stato ricoverato a Belcolle in codice rosso per dinamica.

 

L’incidente che ha portato P.M., 53 anni di Viterbo, all’ospedale per varie lesioni si è verificato verso le 16,20. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, il Piaggio Beverly su cui viaggiava l’uomo  è venuto a violenta collisione con la Renault Scenic condotta da L.B. di 42 anni.

 

Nell’urto i mezzi sono rimasti seriamente danneggiati. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale medico e paramedico dell’Ares 118, che ha provveduto a stabilizzare il ferito e a trasferirlo al nosocomio. Gravi i disagi alla circolazione, si sono formate file di centinaia di mezzi, con ripercussioni anche la circonvallazione Almirante.

 

L’incidente ripropone inesorabilmente la pericolosità di Viale Francesco Baracca (che diventa poi Strada Teverina), dovuta all’eccessiva velocità tenuta dalle macchine.

 

Se l’assessore al ramo, invece di giocare con i sensori o presenziare alle gare dello sputo del nocciolo delle ciliegie, si rimboccasse le maniche e mettesse in atto qualche provvedimento per il bene dei cittadini non sarebbe male.

 

Foto G de Zanet - Incidente Teverina (2)

 

Foto G de Zanet - Incidente Teverina (3)

 

Foto G de Zanet - Incidente Teverina (4)

 

Foto G de Zanet - Incidente Teverina (5)

 

Foto G de Zanet - Incidente Teverina (6)

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.