Auto in fiamme sulla A1, illeso il conducente

0

MAGLIANO SABINA – Domenica mattina una Ford Fiesta, in transito lungo l’autostrada A1, in prossimità del casello di Magliano Sabina (km 499) è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme mentre viaggiava in direzione Roma.

 

A sedare le fiamme sono giunti i vigili del fuoco della squadra di Civita Castellana. L’uomo a bordo dell’autovettura è rimasto fortunatamente illeso.

 

Code tra Orte e Magliano. Inoltre, a causa del traffico e del mancato rispetto delle regole del Codice della Strada (Distanza di sicurezza, Velocità eccessiva, Distrazione per utilizzo dei telefonini ect… ) si sono verificati molti incidenti tra Roma Nord ed Orvieto al Km 510, Km 500, Km 494 e Km 455 con interminabili code. Questo rientro dalle vacanze è inoltre caratterizzato da piogge che interssano tutto il tratto della A1, si raccomanda di rispettare i limiti di velocità: Attualmente si viaggia in presenza di condizioni meteorologiche senza presenza di piogge ma la pavimentazione è ancora bagnata, al momento si è verificato incidente al Km 503 carreggiata Nord che interessa 3 veicoli senza feriti. Il traffico alle spalle è molto rallentato.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.