Beccato con 30 grammi di cocaina, arrestato

0

MONTEFIASCONE – Prosegue incessante l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montefiascone nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Durante la scorsa notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montefiascone hanno infatti tratto in arresto un uomo 25nne per detenzione al fine di spaccio di cocaina. I militari erano da parecchio sulle tracce del giovane che aveva attirato su di se le attenzioni dei Carabinieri a causa dei movimenti frenetici posti in essere in tutte le ore del giorno e della notte.

 

Questa notte, durante un normale controllo della circolazione stradale i militari hanno fermato l’auto del giovane e durante il controllo alla stessa hanno rinvenuto un involucro con dieci grammi di cocaina nonché la somma di €475,00 in contanti.

 

Immediatamente hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dell’uomo. Durante l’atto di Polizia Giudiziaria all’interno della casa è stato rinvenuto un secondo involucro con ulteriori 20 grami di cocaina una bilancia di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

 

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

 

Lo stupefacente unitamente al denaro ed al materiale rinvenuto, sono stati sottoposti a sequestro. SI attendono ora i risultati sugli accertamenti scientifici sullo stupefacente per accertarne il principio attivo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.