Cocaina, hashish e marijuana in casa, arrestato

0

VITERBO – Bella operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo che, ieri, hanno tratto in arresto un uomo 47nne per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari erano da tempo sulle tracce dell’uomo che oltre ad avere atteggiamenti poco chiari in paese, era stato notato avere contatti con tossicodipendenti del luogo.

 

Gli uomini dell’Arma hanno atteso che rientrasse presso la propria abitazione e lo hanno sottoposto ad una perquisizione domiciliare rinvenendo 3 grammi di cocaina, 10 grammi di haschish un grammo di marijuana nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

 

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella mattinata odierna. Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ora ad analisi di laboratorio per stabilirne il principio attivo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.