OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
2014,10,25,20,54,04sabato, 25 ottobre 2014 20:54
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 
 

Cordoglio per Anna Maria Cultrera

In: Barbarano Romano, Cronaca

14 ottobre 2013 - 11:29


cimiteroperfetta200

BARBARANO ROMANO – (m) “L’orribile femminicidio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Barbarano Romano (Vt) ci tocca più che mai da vicino.

 

A finire sotto le decine di coltellate del convivente, reo confesso, durante il sonno: Anna Maria Cultrera, 61 anni, impiegata delle Poste in pensione e figlia di Filippo, Combattente partigiano della Divisione Taurinense – Garibaldi in Jugoslavia, originario di Siracusa, a Viterbo perché anch’egli impiegato alle Poste, per anni Vicepresidente del nostro Comitato provinciale, venuto a mancare, poco dopo la moglie, il 9 novembre 2011.

 

Era tramite lei che tenevamo i contatti con il padre ormai malato e negli ultimi anni della sua vita. Anna Maria, in tempi recenti, aveva ripreso i contatti con noi, proprio per la ricostruzione delle vicende paterne. Il 25 aprile doveva essere al pranzo dei soci ma, a causa d’un disguido, aveva dovuto rinunciare. Per comunicarle l’invito a quel pranzo avevamo conosciuto colui che poi sarà il suo carnefice. Esprimiamo le condoglianze e la vicinanza al fratello, ai figli e ai nipotini. Domani, mercoledì 16, l’autopsia al Cimitero di S. Lazzaro a Viterbo”.

 

Silvio Antonini, Presidente Cp Anpi Viterbo


Nessun articolo correlato trovato


Realizzazione sito