Detenzione e spaccio di hashish, arrestato

0

ORTE – Altro duro colpo quello inferto dai Carabinieri della Stazione di Orte al traffico di sostanze stupefacenti in uno dei principali luoghi di accesso al territorio della Provincia Viterbese. Ieri i militari durante uno dei numerosi posti di controllo posti in essere nei pressi del casello autostradale hanno fermato una autovettura e dal controllo dell’occupante, un 25nne di Montalto di Castro, hanno rinvenuto circa 2 grammi di haschish.

 

Nella circostanza hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo l’uomo quale assuntore di stupefacenti per i provvedimenti amministrativi di competenza. Successivamente le immediate indagini poste in essere per risalire a chi avesse ceduto lo stupefacente al segnalato hanno permesso di identificare un secondo individuo residente a Magliano Sabina. Dalla perquisizione domiciliare dello stesso è stato rinvenuto un panetto di haschish di 100 grammi circa e vario materiale presumibilmente utilizzato per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

 

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata per verificarne il principio attivo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.