Droga e molestie, arresti e denunce a Caprarola

0

 

CAPRAROLA –  Nella notte tra domenica e lunedì, durante degli specifici servizi di controllo del territorio disposti in concomitanza di una manifestazione musicale svoltasi presso i giardini delle scuderie di palazzo Farnese, i carabinieri della Stazione di Caprarola hanno arrestato in flagranza di reato un operaio di 22 anni, romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo mentre viaggiava a bordo della propria auto, il giovane è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti circa 3 grammi di sostanza hashish. I militari decidevano quindi di procedere alla perquisizione anche del domicilio dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 35 grammi della medesima sostanza già suddivisi in dosi ed un bilancino di precisione. Dopo la convalida dell’arresto, avvenuta nella mattinata di ieri, il ragazzo è stato rimesso in libertà.

Nel medesimo contesto, tre giovani romeni di 21, 31 e 35 anni, sono stati invece denunciati per molestia o disturbo alle persone per aver, sotto i fumi dell’alcol, importunato e molestato una ragazza 26 enne del posto che per sottrarsi alle ripetute “avances” è stata costretta a fuggire e rifugiarsi nella propria abitazione.

Quattro giovani italiani di età compresa tra i 20 e i 32 anni, sono stati poi segnalati all’autorità amministrativa per l’uso personale di stupefacenti essendo stati sorpresi dai militari mentre confezionavano uno spinello di marijuana. Nel corso delle perquisizioni, ad uno di loro i carabinieri hanno sequestrato anche un altro grammo circa di marijuana.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.