Estumulazione di salme a Bassano Romano, tra gli indagati 3 dipendenti del Comune

0

BASSANO ROMANO – I Carabinieri della Stazione di Bassano Romano, a conclusione di una lunga e delicata indagine scaturita dalla denuncia presentata da alcune ditte di onoranze funebri nel mese di maggio 2014, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre dipendenti del Comune di Bassano Romano e il titolare di una impresa di onoranze funebri.

La vicenda nasce a seguito di alcune estumulazioni avvenute in periodo non previsto per tale tipo di operazioni a favore di una ditta del luogo. I militari a seguito della denuncia hanno effettuato una serie di accertamenti e verifiche constatando la veridicità delle operazioni compiute al di fuori del periodo in cui tali operazioni sono autorizzate ed il diniego dato ad alcune ditte nonostante un’altra ditta fosse stata autorizzata ad effettuarle.
Ieri i Carabinieri a conclusione delle indagini hanno notificato agli interessati l’avviso di conclusione delle indagini preliminari emesso dall’autorità Giudiziaria competente che ore dovrà decidere sull’accaduto.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.