Finanza, sequestrati 400 capi di abbigliamento contraffatti

0

VITERBO – Grazie all’intensificazione dell’attività di controllo economico del territorio, effettuata con particolare attenzione alla prevenzione ed al contrasto al “mercato del falso” ed alla circolazione di prodotti insicuri nella provincia, i baschi verdi della Compagnia di Viterbo, sotto il coordinamento del Comando Provinciale, hanno sottoposto a controllo nel capoluogo viterbese, diversi autoveicoli con a bordo cittadini extra comunitari dediti alla commercializzazione abusiva di prodotti contraffatti.

 

Le attività’ hanno permesso di porre sotto sequestro diversi capi d’abbigliamento delle più note marche tra cui moncler, colmar, burberry, patrizia pepe e nike pronti per essere commercializzati, oltre a numerose etichette e loghi da apporre sui capi per completare il processo di contraffazione, per un totale di nr. 400 pezzi circa.

 

L’odierna attività che segue ad analoghe operazioni dello scorso mese di gennaio 2016 in cui furono sottoposti a sequestro circa 1000 capi di abbigliamento, conferma la preziosa opera della Guardia di Finanza a tutela dei consumatori e dei commercianti che operano nella legalità, ponendo in vendita prodotti sicuri e di qualità.

 

Al termine delle operazioni, due cittadini di origine senegalese sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo.

 

20160215_210015

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.