Fuga di gas al Comune di Fabrica di Roma, evacuati tutti i locali

0

FABRICA DI ROMA – Evacuato il Comune di Fabrica di Roma per una fuga di gas metano. L’aria, irrespirabile, era già percepibile presso l’ingresso principale di Via Cencelli.

 

Per tutti i dipendenti vacanza forzata, dunque. almeno fino a nuovo ordine. Qualcuno aveva ipotizzato uno scherzo di cattivo gusto, per rendere il carnevale più interessante, ma non è stato così.

 

Per precauzione tutti gli impiegati sono usciti, sostando all’esterno dell’ingresso secondario nei pressi del giardino annesso al Comune stesso.

 

I tecnici del gas, prontamente giunti in Via Cencelli, hanno constatato l’effettiva fuoriuscita del gas e hanno iniziato i lavori di ripristino, mentre il traffico veicolare e pedonale è stato deviato per altre vie.

 

Risultano interdette al flusso automobilistico P.za Duomo e Via Cencelli.

 

In vista la sfilata di carri allegorici di carnevale e la manifestazione dei bambini, i dipendenti sarebbero dovuti uscire dalle stanze del municipio alle ore 12.30 anziché l’orario canonico delle 14.00. Un fuori programma carnevalesco che, alla fine, non è dispiaciuto e che ha ventilato la piazza di burle carnevalesche del tempo che fu.

 

Nestore

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.