Furti a Vitorchiano, il Comitato Rinnovamento incontra il Comandante Gesmundo

0

VITORCHIANO – Oggi pomeriggio, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo si è svolto un incontro tra il Presidente del Comitato Rinnovamento Paolo Salotti (foto), accompagnato da una delegazione di cittadini, e Il maggiore Raffaele Gesmundo, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Viterbo.

 

Durante il colloquio, Salotti ha rappresentato al Comandante Gesmundo la crescente preoccupazione della popolazione conseguente l’aumento dei furti in appartamento perpetrati sul territorio di Vitorchiano.

 

In un clima di grande collaborazione Il comandante ha fornito ampie rassicurazioni su un aumento delle attività di controllo del territorio da parte dell’Arma.

 

Inoltre, si è assunto l’impegno di favorire, attraverso l’interessamento del Prefetto di Viterbo Dott.ssa Piermatti, l’incontro tra una rappresentanza del Comitato Rinnovamento e il Sindaco Nicola Olivieri al fine di realizzare iniziative concrete a supporto delle attività già volta dalle Forze dell’Ordine, anche attraverso il pieno coinvolgimento della Consulta Cittadina sulla Sicurezza.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.