Furti nelle abitazioni, la polizia tiene alta l’attenzione

0

VITERBO – Gli uomini della Polizia di Stato della Questura, così come disposto dal Questore di Viterbo Lorenzo Suraci, unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio”, provenienti in ausilio da Roma, hanno attuato il 14, il 16 e il 19 ottobre scorsi mirati controlli a Viterbo, Vitorchiano e nelle zone limitrofe, al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, con particolare riferimento ai furti nelle abitazioni.

 

I servizi straordinari si sono svolti soprattutto nelle ore serali e sono stati programmati i modo di ottimizzare al meglio la vigilanza sul territorio.

 

Sono stati attuati numerosissimi posti di controllo nell’ambito dei quali sono state sottoposte a verifica oltre 200 persone e più di 140 veicoli e sono state elevate diverse contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

 

Proseguirà anche nei prossimi giorni l’attività di prevenzione, in modo sempre più incisivo e diffuso, che sarà finalizzata a garantire nell’arco delle 24 ore, un continuo e un capillare controllo del territorio.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.