Furto aggravato in una villa, due denunce

0

MONTALTO DI CASTRO – I Carabinieri della Stazione di Pescia Romana hanno portato a termine una bella operazione di servizio confermando l’impegno dell’Arma nella lotta al fenomeno dei furti in abitazione.

 

I militari, a termine di complicate indagini, portate a termine a seguito della denuncia di furto in abitazione di vario materiale elettronico ed audiovisivo, sporta da un professionista del luogo hanno denunciato due uomini un 53nne ed un 52nne. L’attività portata a termine con informazioni acquisite e visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza di alcuni negozi del luogo hanno permesso di individuare i due uomini uno come il probabile autore del furto e l’altro come il ricettatore.

 

La perquisizione domiciliare effettuata, su delega dell’Autorità Giudiziaria competente, ha permesso di rinvenire gran parte del materiale asportato, per un valore di circa 30.000,00 euro e sottoporlo a sequestro. Si attendono ora le decisioni dell’Autorità Giudiziaria per la restituzione del materiale al proprietario.

 

2015-08-25 09.45.32

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.