Intercettata auto rubata, ladri abbandonano il mezzo e si danno alla fuga

0

SUTRI – Nell’ambito dei numerosi servizi posti in essere dai Carabinieri per reprimere la recrudescenza del fenomeno dei furti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, ieri a Sutri, hanno recuperato un’autovettura BMW che era stata asportata durante un furto ad un professionista di Passo Corese.

 

I militari intercettata l’auto, che non si è fermata all’alt, hanno iniziato un inseguimento che è durato diversi chilometri ed ad altissima velocità, durante lo stesso più volte le auto si sono quasi toccate e solo la bravura dell’autista ha evitato il peggio, essendo i fuggitivi determinati a fermare l’auto dei Carabinieri. Non riuscendo nel loro intento i due occupanti hanno rallentato la marcia dell’auto, non fermandosi comunque, e sono saltati giù fuggendo nei campi sulla Cassia. I militari sono riusciti a salire sull’auto ancora in movimento e bloccarne la marcia.

 

L’auto è stata poi restituita al legittimo proprietario. Sono comunque in atto le indagini per identificare gli autori del reato.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.