“Da Orte una grande dimostrazione di umanità e solidarietà”

0

 

ORTE – “La raccolta generi di prima necessità organizzata dal PD di Orte, su indicazione del PD regionale e provinciale, ha fatto registrare un risultato straordinario, sopra ogni aspettativa. In soli due giorni abbiamo raccolto tanto materiale. Ieri sono partiti due furgoni carichi di speranza diretti nelle zone colpite dal sisma. Una piccola goccia per un grande oceano, un piccolo gesto per una grande causa.

Voglio ringraziare i cittadini per la sensibilità dimostrata e tutte le persone che si sono spese per organizzare e promuovere la raccolta.

Le indicazioni fornite, che ci vengono confermate dai nostri riferimenti della provincia di Rieti, ci spiegano che in questi giorni occorre saper razionalizzare il lavoro e dedicare ogni nostro sforzo alla raccolta di fondi.

Nelle zone colpite dal sisma oggi servono soldi a causa della distruzione completa di ogni tipo di attività economica.

Chiediamo quindi, a quanti volessero contribuire, di utilizzare soltanto i canali ufficiali per la raccolta dei fondi.

Nelle prossime settimane, oltre a confermare la massima disponibilità per continuare la raccolta del materiale (se necessaria), sarà attivato dalla federazione provinciale del PD il lavoro di raccolta fondi utilizzando l’apposito conto corrente attivato dal Partito Democratico nazionale:

IBAN – IT96H0103003200000006365314
BIC – PASCITMMROM

PARTITO DEMOCRATICO, VIA DI SANT’ANDREA DELLE FRATTE 16, 00187 ROMA

CAUSALE: RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO

Allo straordinario lavoro dei soccorritori, veri eroi in questa tragedia, dovrà seguire un’azione efficace e costante finalizzata alla normalizzazione e alla ricostruzione di quei luoghi.

Siamo sicuri l’impegno del Governo e della Regione Lazio, già avviato, non mancherà in futuro. Le persone colpite dal sisma non saranno lasciate sole.

Orte, al pari di tutta l’Italia, ha dimostrato di essere un paese solidale, questo è il dato più significativo e di cui dobbiamo essere tutti orgogliosi. Il valore di qualsiasi comunità si misura soprattutto su questo”.

Angelo Zeppa
Segretario PD Orte

Orte raccolta 2

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.