Posto di blocco della Polizia sulla superstrada Viterbo-Orte (video)

0

VITERBO – Posto di blocco della Polizia di Stato sulla superstrada Viterbo-Orte (S.S. 675) per controllare capillarmente i mezzi e le persone che transitano su quell’arteria, al fine di dare più incisivo impulso all’attività di prevenzione.

 

I servizi sono stati attuati nella serata scorsa dagli uomini della Sezione Polizia Stradale di Viterbo e della Questura, con il concorso delle unità cinofile dei Reparti Speciali della Polizia di Stato.

 

Nel corso dell’attività sono state ben 170 le persone identificate e 163 i veicoli sottoposti a verifica, 16 dei quali contravvenzionati per infrazioni al codice della strada.

 

Le persone, sottoposte ad accertamento del tasso alcolimetrico tramite etilometro, sono state tutte controllate attraverso la consultazione delle banche dati disponibili e alcune sono risultate avere precedenti penali.

 

Cinque stranieri sono stati, inoltre, invitati in Questura per regolarizzare la loro posizione sul territorio nazionale. Proseguirà senza sosta l’attività di prevenzione della Polizia di Stato programmata in modo sempre più incisivo e diffuso, che sarà finalizzata a garantire, nell’arco delle 24 ore, un continuo e approfondito controllo del territorio.

 


 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.