Preleva e acquista con bancomat rubato, denunciata

0

TARQUINIA – Preleva denaro e acquista merce con un bancomat rubato, ma viene individuata e denunciata dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia.

 

L’indagine è iniziata a seguito di una denuncia di furto di un portafogli presentata negli uffici del Commissariato contenente documenti e bancomat.

 

Le indagini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato consentivano di individuare una donna che, venuta in possesso del portafogli, effettuava acquisti e prelievi di denaro con il bancomat.

 

In particolare, si recava dapprima presso alcuni sportelli automatici di diversi istituti di credito tarquiniesi, ove prelevava 1000 euro di denaro contante e poi a Civitavecchia, dove acquistava con la carta capi di abbigliamento per complessivi 1200 euro.

 

Gli investigatori del Commissariato di Tarquinia, a conclusione di un’intensa attività d’indagine, effettuata anche con l’esame delle immagini di telecamere di videosorveglianza, sono risaliti alla donna che è stata denunciata per ricettazione e violazione della normativa sull’antiriciclaggio.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.