“Pronti a verificare eventuali criticità”

0

REGIONE – “Con i nuovi orari, in attesa dell’arrivo dei nuovi bus in primavera, Cotral intende ottimizzare le proprie risorse in favore di pendolari e studenti.

 

Questo ha automaticamente comportato la riorganizzazione dei turni degli autisti. Non tutti hanno adeguatamente compreso: in otto depositi su quarantotto totali una parte dei lavoratori ha “segnalato” gli autobus, rallentando il servizio e determinando soppressioni e disagi di cui l’azienda si scusa.

 

Questa mattina l’amministratore delegato e tutti i dirigenti e i funzionari dell’esercizio e della manutenzione, vista la complessità dell’avvio del servizio, erano presenti presso i principali depositi e capolinea dei bus.

 

Nel confermare il proprio obiettivo strategico, i vertici dell’azienda hanno già provveduto a convocare nuovamente le organizzazioni sindacali per la verifica delle criticità a valle dei primi giorni di applicazione del nuovo orario.

 

Il confronto è aperto anche con i comitati di pendolari e tutte le amministrazioni locali per verificare eventuali criticità.

 

Un ringraziamento va a tutti gli autisti e agli operai della manutenzione che responsabilmente oggi hanno fatto di più del proprio dovere”.

 

Cotral

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.