“Puliremo da soli il Parco delle Querce”

0

VITERBO – “Dopo aver più volte invitato l’amministrazione a prendere provvedimenti, dopo inutili, innumerevoli rassicurazioni, comunichiamo che presto si procederà, come già fatto in altre zone, alla pulitura e al taglio dell’erba al Parco delle Querce.

 

Visto lo stato di degrado, più volte denunciato da residenti e cittadini, ormai raggiunto al Parco delle Querce, vista la situazione odierna alla quale si sono aggiunti anche atti di vandalismo (cestini rotti, staccionata divelta da parte di incivili…), come Gruppo di quartiere (che da tempo, anche con l’iniziativa “Riprendiamoci il Quartiere” ha ripulito varie zone, con la speranza che il Comune poi si prendesse carico della situazione) ripuliremo ancora una volta l’area da soli con i nostri mezzi e denunceremo chiunque rechi danno al parco e al quartiere.

 

Chiediamo l’aiuto degli iscritti e di tutti coloro che hanno a cuore quartiere e il resto della città. L’inciviltà di alcuni cittadini e l’assenteismo dell’Amministrazione, non possono ricadere su chi ama e cerca di trovare soluzioni per un miglioramento. Entro l’anno provvederemo con i nostri mezzi e con l’aiuto di chi vorrà a ridare un minimo di decoro”.

 

Gruppo Quartiere Santa Barbara Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.