Pullman in fiamme sulla Commenda, passeggeri salvi per miracolo (foto)

0

VITERBO – (M.C.) Tragedia sfiorata, martedì pomeriggio, sulla Commenda; un pullman Cotral carico di persone dirette a Marta, Capodimonte e Valentano ha infatti preso improvvisamente fuoco nei pressi del bivio per il Bagnaccio.

 

12087456_910586278977620_983198178_n

 

Il conducente, accortosi di quanto stava accadendo, è subito riuscito a fermare il mezzo e ad aprire le portiere per far defluire velocemente i passeggeri. Fortunatamente, le persone a bordo sono riuscite ad abbandonare il pullman poco prima che si scatenasse un vero e proprio inferno di fuoco. Il mezzo, ormai vuoto, è andato completamente distrutto.

 

Foto G de Zanet Incendio Pulman Cotral (1)
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme.

 

I passeggeri, nessuno dei quali è risultato ferito, sono stati successivamente trasferiti su un altro mezzo che ha proseguito la corsa verso le varie destinazioni

 

Foto G de Zanet Incendio Pulman Cotral (3)

 

Sul posto si sono portati gli uomini della Polizia di Stato e i Carabinieri. La Commenda risulta attualmente bloccata; il traffico è stato deviato sulla Tuscanese, attraverso la strada che porta al Bagnaccio, mentre sulla cassia i militari dell’arma hanno deviato il traffico verso Montefiascone.

 

Foto G de Zanet Incendio Pulman Cotral (2)

 

Foto G de Zanet Incendio Pulman Cotral (4)

 

Foto G de Zanet Incendio Pulman Cotral (5)

 

Foto G de Zanet Incendio Pulman Cotral (6)

 

Foto G de Zanet Incendio Pulman Cotral (7)

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.