Rissa in Piazza del Gesù, identificati e denunciati tutti i partecipanti

0

VITERBO – Sono stati denunciati all’A.G. dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Viterbo tutti gli autori della rissa che ha avuto luogo in Piazza del Gesù nella notte tra il 3 e il 4 settembre scorsi.

 

Al brillante risultato si è giunti dopo un’intensa attività investigativa, condotta anche con l’ausilio delle immagini registrate da alcune telecamere attive nel centro storico, nonché ricorrendo all’escussione di numerose prove testimoniali.

 

Il Questore di Viterbo Lorenzo SURACI ha poi emesso, nei confronti degli autori dei disordini, una serie di misure di prevenzione e precisamente 7 Avvisi Orali, 6 Rimpatri con Divieto di Ritorno nel comune di Viterbo, comminati ai soggetti residenti a Latina, nonché una Sorveglianza Speciale della P.S..

 

Inoltre, il Questore ha sottoposto tre degli autori della rissa, appartenenti alla tifoseria ultrà viterbese, già deferiti per reati in materia di armi, al DASPO, così come previsto dalla normativa recente in materia che prevede che il divieto di assistere alle manifestazioni sportive può essere emesso anche a carico di coloro che si macchino di specifici reati anche al di fuori degli impianti sportivi . Queste tre persone non potranno per tre anni fare ingresso agli stadi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.