Ruba portafogli in un pub, arrestato

0

ORIOLO ROMANO – I Carabinieri della Stazione di Oriolo Romano hanno tratto in arresto un uomo 51nne di Manziana con numerosi precedenti penali per furto aggravato. L’uomo durante la notte di sabato su domenica, all’interno di un pub del luogo si era impossessato furtivamente di un portafogli di un avventore e si era dato alla fuga.

 

Avvertiti immediatamente i Carabinieri, questi iniziavano una battuta in quel centro abitato che si concludeva dopo pochissimo tempo con il rintraccio dell’uomo che si nascondeva per le vie del paese. Nella circostanza i militari dell’Arma rinvenivano ancora nelle sue disponibilità il portafogli con all’interno la somma contante di duecento euro e i documenti dell’avventore del pub.

 

Alla luce di ciò i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per furto aggravato. Il portafogli con la somma di denaro è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario. L’arrestato è stato successivamente messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.