Rubano gratta e vinci in tabaccheria: denunciati dalla Polizia (video)

0

VITERBO – Tre soggetti rubano con destrezza “Gratta e Vinci” in una tabaccheria per un valore di 10.000 euro, ma vengono individuati e denunciati dalla Polizia di Stato.

 

A seguito di una prolungata attività investigativa, iniziata a seguito di una denuncia presentata in Questura da un titolare di una rivendita di tabacchi di Viterbo, è emerso che in un arco temporale di circa dieci giorni erano spariti dall’esercizio commerciale 33 pacchi di “Gratta e Vinci”, per un importo di 10,000 euro, acquistati dall’esercente dai Monopoli di Stato.

 

Le indagini, svolte anche dopo attraverso l’esame di immagini registrate da un sistema di video-sorveglianza, consentivano di appurare che, in più occasioni due uomini ed una donna, dopo essere entrati all’interno della tabaccheria e aver distratto il titolare, si impossessavano dei tagliandi.

 

Effettuati gli opportuni riscontri consentivano agli uomini della Squadra Mobile della Questura di identificare i tre soggetti e di denunciarli all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.