Sequestrati 40 capi d’abbigliamento contraffatti e 12 grammi di cocaina purissima

0

VITERBO – Grazie all’intensificazione dell’attività di controllo economico del territorio, i baschi verdi della Compagnia di Viterbo, sotto il costante coordinamento del Comando Provinciale di Viterbo, hanno sottoposto a sequestro nel quartiere Ellera del capoluogo viterbese diversi capi d’abbigliamento contraffatti e dosi di cocaina di ottima qualità.

 

In particolare sono stati posti sotto sequestro 40 capi di abbigliamento contraffatti delle più note marche quali Colmar, Moncler, Fred Perry, Liu Jo, Armani e Burberry pronti per essere commercializzati da un soggetto di origine extracomunitaria che alla vista dei finanzieri si dava alla fuga.

 

Il sopralluogo effettuato volto alla ricerca di ogni elemento utile per individuare il venditore abusivo ha permesso, inoltre, il ritrovamento di circa gr. 12 di cocaina di ottima qualità, suddivisa in diverse dosi, occultata con alcune foglie all’interno di un’intercapedine ricavata appositamente ai lati di una scalinata.

 

Effettuata l’attività di sequestro sono in corso le indagini per salire al soggetto responsabile.

 

Le attività illecite constatate avrebbero prodotto un ingiusto profitto di diverse migliaia di euro senza contare la reale pericolosità e le possibili conseguenze derivate dalla commercializzazione dei prodotti e delle sostanze sequestrate.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.