Si ribalta mezzo pesante sull’Aurelia, traffico tornato alla normalità in località Riva dei Tarquini

0

 

TARQUINIA – Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante ribaltato, il traffico è stato temporaneamente bloccato in direzione Roma sulla strada statale 1`Aurelia` al km 101,000 in località Riva dei Tarquini, in provincia di Viterbo. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante che è si è ribaltato perdendo il carico che si è riversato nel piano viabile.

Il flusso veicolare è stato inizialmente deviato in loco lungo la viabilità secondaria, è poi tornato regolare intorno alle 18,30, dopo le operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile con la presenza delle squadre di pronto intervento Anas e della Polizia Stradale per garantire la sicurezza della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.