Traffico di stupefacenti, un arresto e una segnalazione

0

VITERBO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Viterbo hanno concluso ieri una operazione di servizio nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Al termine di un’attività di osservazione, controllo e pedinamento classica i militari hanno colto in flagranza un 31nne che cedeva due grammi di marijuana ed un grammo di haschish ad un uomo di Vignanello.

 

Immediatamente i Carabinieri hanno bloccato i due e hanno rinvenuto lo stupefacente appena ceduto. La successiva perquisizione presso il domicilio dello spacciatore ha permesso di rinvenire ulteriori 25 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione usato per la pesatura delle sostanze.

 

In tale quadro i Carabinieri hanno tratto in arresto lo spacciatore e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore, l’acquirente delle sostanza in questione.

 

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in mattinata.

 

Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ora ad analisi di laboratorio per stabilirne il principio attivo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.