Tragico schianto sull’Aurelia Bis: morto un motociclista, ferite cinque persone

0

MONTE ROMANO – Un motociclista di Monte Romano, V.G. di 29 anni, ha perso la vita in un grave incidente stradale verificatosi sull’Aurelia bis verso le ore 16,00, in cui sono rimaste coinvolte altre 5 persone, di cui due in codice rosso (ricoverate con il Pegaso 33 a Roma al Gemelli) una a Belcolle e due a Civitavecchia.

 

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Viterbo, ad un paio di chilometri fuori dall’abitato di Monte Romano, una Citroen C3 che procedeva verso Tarquinia si è scontrata con una moto proveniente da Tarquinia, condotta da V.G. di 29 anni, diretto a Monte Romano, dove era residente.

 

L’utilitaria è stata poi tamponata, finendo a sua volta contro altre due auto, un’Audi A4 ed una Alfa 166. L’urto è stato violento ed il motociclista, scaraventato a terra, è stato immediatamente soccorso. Per lui non c’è però stato nulla da fare. I due feriti più gravi sono stati avviati al Gemelli con il Pegaso 33, mentre un altro è stato portato a Belcolle con l’ambulanza di rianimazione del 118. Gli altre due feriti, in codice giallo, sono stati infine avviati presso l’Ospedale di Civitavecchia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.