Trovati in possesso di marijuana, hashish e cocaina: tre arresti e due denunce

0

 

ORTE – Continua senza sosta l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Stazione di Orte che ieri hanno tratto in arresto 3 presone e denunciate due per spaccio.
A seguito di una serie di indagini i militari della cittadina della Tuscia avevano chiesto una perquisizione domiciliare a carico di alcuni giovani residenti a Roma. L’Autorità Giudiziaria, concordando con la richiesta ha emesso il decreto di perquisizione che è stato eseguito ieri in collaborazione con i colleghi della Stazione di Roma Villa Bonelli.

Durante l’operazione di polizia sono stati tratti in arresto un uomo ed una donna entrambi 27nni i quali avevano nelle proprie disponibilità 150 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Nel contesto della medesimo decreto di perquisizione sono stati rinvenuti nelle disponibilità di un terzo uomo, 24nne studente universitario, 60 grammi di hashish 11 di marijuana e circa 2 grammi di cocaina. Anche lui é stato dichiarato in arresto.

Infine sono stati denunciati in stato di libertà un 23nne ed un 25nne sempre studenti universitari anch’essi trovati in possesso durante la perquisizione domiciliare di diciotto grammi di marijuana e di un bilancino di precisione.

Tutta la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e sarà oggetto di analisi scientifiche al fine di verificarne il principio attivo.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso le loro abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima innanzi all’A.G. capitolina.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.