Ubriaco aggredisce i carabinieri, arrestato 25enne

0

VITERBO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, nella notte di domenica hanno tratto in arresto un 25nne già ampiamente conosciuto alle forze dell’ordine per resistenza, lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

 

I militari, che stavano effettuando alcuni controlli all’uscita di una discoteca locale, sono stati letteralmente aggrediti dall’uomo che era in evidente stato di ubriachezza. Non contento ha iniziato a sferrare calci anche all’autoradio dei carabinieri rompendo lo specchietto retrovisore dell’auto. Sul posto sono giunti rinforzi da parte di altre pattuglie in servizio e dei colleghi della Polizia che hanno permesso di bloccare l’uomo e trarlo in arresto. Anche durante il trasporto in caserma l’arrestato ha continuato a danneggiare l’auto dei militari provocandosi con delle testate anche delle lesioni personali.

 

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato presso l’Ospedale Belcolle di Viterbo dove è stato trattenuto in osservazione anche per permettergli di smaltire la sbornia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.