Uil in corsa per il rinnovo delle strutture sindacali Cotral

0

VITERBO – “La Uil, in corsa per le elezioni in Cotral delle RSU e dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS ex D.lgs 81/08), presenta i suoi candidati per la Direttice Roma/Viterbo. Lo scopo è quello di ridare voce a tutti quei lavoratori, che nell’ambito del comparto del “Trasporto Pubblico” si riconoscono nella tradizione storica di questa area del pensiero riformista, che da sempre costituisce patrimonio culturale della Uil.

 

L’appuntamento è per l’otto ed il nove giugno prossimo, data fissata per le elezioni degli organismi sindacali nella Cotral, l’obiettivo è, certamente, quello di ricostituire una forte presenza della sigla UIL, nell’ambito delle rappresentanze sindacali della Direttrice nord Roma/Viterbo Cotral.

 

I candidati sono tutti giovani, motivati ed impegnati, nello sforzo comune di coniugare le politiche e le prospettive di rilancio aziendale Cotral, dichiarate dall Governatore Zingaretti, in questi giorni, attraverso nuove assunzioni e l’arrivo di nuovi bus, con le esigenze di mobilità e di coesione sociale del territorio della nostra Tuscia. La sfida è aperta”.

 

Piergiuseppe Polo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.