Uno scempio chiamato Cassia…

0

 

PROVINCIA – “Quelle riportate nelle foto sono le condizioni della principale arteria della nostra provincia. Stiamo parlando della SS Cassia. Le immagini che vedete sono lo specchio di circa il 70% di questa strada, percorsa ogni giorno da migliaia di autoveicoli. Come potete vedere mancano da diverso tempo i lavori di ordinaria manutenzione.

 

Come si può notare la mancanza totale di segnaletica orizzontale è evidente. Oltre a ciò risulta assente il taglio delle siepi che coprono i guard rail, la mancanza dei catarifrangenti laterali e le buche tappate con un “innovativo” metodo di asfalto messo a mò di scivolo.

 

Alla luce di ciò chiediamo di far fronte comune affinché la riparazione delle strade possa diventare un mantra che martelli le oracchie di chi, fino a questo momento, è stato completamente sordo.

 

I pendolari che ci hanno interpellato non sanno più a chi rivolgersi perché dopo che si spengono i riflettori il problema rimane ancora peggio di come è stato segnalato. In molti si chiedono: ma il presidente Zingaretti per le sue continue visite che fa a Viterbo tra inaugurazioni varie, non usa l’automobile? Forse vola? Possibile che non si accorga di questo scempio chiamato Cassia?”

 

Viterbo Civica

 

wp-1463258054546.jpeg

 

wp-1463258007753.jpeg

 

wp-1463257944473.jpeg

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.