OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 
 

Villa San Giovanni in Tuscia: si rinnova l’appuntamento con “Estate in lettura”

In: Cultura, Primopiano 2, Villa San Giovanni in Tuscia

16 agosto 2012 - 16:35


Villasan200

VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – (c) L’associazione Culturale e Artistica “La Scuffiaccia” di Villa San Giovanni in Tuscia si propone sempre di più come promotrice e organizzatrice di interessanti eventi culturali in questo piccolo paese della Tuscia. Infatti sabato 18 e domenica 19 agosto dalle ore 16.30 alle ore 24.00 in Piazza Savoia si svolgerà l’evento “Estate in lettura”.

 

L’Associazione sarà presente con un proprio stand ben fornito di libri di ogni genere e per ogni fascia d’età, dai romanzi alla saggistica, dai fumetti ai gialli, ai libri per bambini e ragazzi, dove gli amanti della lettura potranno trovare “cibo” per i loro interessi culturali o di evasione.

 

Scopo dell’iniziativa è sollecitare l’interesse verso la lettura da parte del pubblico, che in questi due giorni di festeggiamenti patronali affluirà numeroso nel paese, oltre a quello di autofinanziare in parte le iniziative culturali dell’Associazione. Infatti i libri non sono in vendita, ma proposti ad offerta libera.

 

“Nelle edizioni precedenti “Estate in lettura” ha sempre riscosso un buon successo”- afferma Angelo Capuzzi, Presidente dell’Associazione -“Speriamo che anche questa edizione possa contribuire alla diffusione dell’amore e dell’interesse per il libro e la lettura”.


Realizzazione sito