OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 

Schianto sulla Teverina: quattro feriti, due sono gravi (foto)

VITERBO – (M.D.) Un grave incidente stradale, l’ennesimo, si è verificato sabato mattina sulla provinciale Teverina, all’altezza del bivio per strada Pian del Cerro (conosciuto come bivio dell’Acquarossa, ndr). (altro…)


Era il cane di qualcuno, ora è solo un randagio in canile: adottatelo!

FABRICA DI ROMA – (m) “Ciao a tutti, io ero il cane di qualcuno. Si, perché io una casa l’avevo e mi trattavano anche bene e li amavo tanto… ma un giorno, non so perché, mi sono perso, ho camminato troppo… Non mi avevano messo quella cosa chiamata microchip e si dice che la mia casa vecchia non la troveremo mai più. (altro…)


Il formaggio dell’azienda viterbese Monte Jugo è il migliore del Lazio

VITERBO – (m) Strepitosa performance dell’azienda agricola Monte Jugo di Viterbo al Premio Roma, il prestigioso concorso regionale e nazionale dedicato ai migliori formaggi e pani, organizzato dall’Azienda Romana Mercati della Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Viterbo. (altro…)


Tennis: concluso il 1° “Trofeo Pugnaloni Città di Acquapendente”

ACQUAPENDENTE – (c) Gli organizzatori, Carlo Catocci e Giovanni Evangelisti, possono ritenersi ampiamente soddisfatti; grande è stata infatti la partecipazione agli incontri ed in particolare alla finale tra Fabio Mosci e Gabriele Sbardella per il gruppo “COMB” e Luca Bartolomei e Glauco Clementucci per il gruppo “I° Equipe via del fiore”. (altro…)


“AAA amministratori comunali cercasi”: intervengono due cittadini

VITERBO – (m) “Chi sono? Cosa fanno? Ma soprattutto dove vivono? I nostri padri, a fronte di un’impresa reputata ardua, usavano dire: “E’ difficile come cercare un ago in un pagliaio”. (altro…)


Tarquinia, “Giornata nazionale dello sport”: grande partecipazione per l’iniziativa targata Coni Viterbo

TARQUINIA - (c) Domenica 3 giugno si è svolta la IX edizione della “giornata nazionale dello sport 2012” una intera giornata dedicata allo sport su tutto il territorio nazionale, al fine di diffondere la pratica sportiva ed i suoi valori istituita dal Coni nazionale, sulla base di una direttiva 2003 della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (altro…)


Calcio a 5, Torneo Città dei Pugnaloni: il gruppo Selecao approda in finale

ACQUAPENDENTE - (c) Il Gruppo pugnalonistico Selecao (Sacco, Putano Bisti, Vitali, Colonnelli, Illiano D’Amico, Broccatelli, Servoli, Paggetti) supera per 4-1 quello Gsa (Dionisi, Piazzai, Guerrini, Ficaiello, Carletti, Serafinelli, Francis, Caprasecca) e approda alla finalissima del Torneo di calcio a 5 in programma presso il Palasport di Acquapendente. (altro…)


Basket, Stella Azzurra: il bilancio di coach Lillo Ferri sulle formazioni giovanili

VITERBO - (c) Siamo a fine stagione in casa Ilco Stella Azzurra e dopo aver archiviato positivamente la prima esperienza in DNC, è tempo di analizzare l’annata del florido settore giovanile stellino, a partire dal minibasket fino alle varie categorie Under. (altro…)


Calcio: Massimo Cordoano nuovo tecnico del Sipicciano

SIPICCIANO - (c) “La ASD Sipicciano trova l’accordo con il nuovo Mister Cordoano Massimo (Sipiccianese purosangue). (altro…)


Celleno, riapre lo “Sputodromo”

CELLENO – (m) Domani 10 giugno, a Celleno, si celebra la ciliegia, autentico oro “rosso” della Tuscia, con la XXVI edizione della Festa delle Ciliegie. E con la festa torna l’atteso torneo di “Sputo del Nòcciolo”, di ciliegia ovviamente, nell’apposita pista di lancio realizzata nel 2011. (altro…)


Misura 124: il 12 giugno un convegno a Montalto

MONTALTO DI CASTRO – (m) Martedì 12 giugno alle 18:00, presso il complesso monumentale di San Sisto, si svolgerà il convegno sull’agricoltura dal titolo “Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie”. (altro…)


Spaccio di hashish, un arresto

RONCIGLIONE – (m) I carabinieri della stazione di Bassano Romano, comandati dal Maresciallo De Fusco, a seguito di attività info-investigativa tesa a reprimere il fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio, dopo vari pedinamenti e appostamenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne del luogo, trovato a bordo di un autocarro in possesso di 20 grammi di hashish che cercava di nascondere in una tasca dei pantaloni. (altro…)


Ultimo annuncio
Realizzazione sito