OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 

Schianto sulla Teverina: quattro feriti, due sono gravi (foto)

VITERBO – (M.D.) Un grave incidente stradale, l’ennesimo, si è verificato sabato mattina sulla provinciale Teverina, all’altezza del bivio per strada Pian del Cerro (conosciuto come bivio dell’Acquarossa, ndr). (altro…)


Era il cane di qualcuno, ora è solo un randagio in canile: adottatelo!

FABRICA DI ROMA – (m) “Ciao a tutti, io ero il cane di qualcuno. Si, perché io una casa l’avevo e mi trattavano anche bene e li amavo tanto… ma un giorno, non so perché, mi sono perso, ho camminato troppo… Non mi avevano messo quella cosa chiamata microchip e si dice che la mia casa vecchia non la troveremo mai più. (altro…)


Il formaggio dell’azienda viterbese Monte Jugo è il migliore del Lazio

VITERBO – (m) Strepitosa performance dell’azienda agricola Monte Jugo di Viterbo al Premio Roma, il prestigioso concorso regionale e nazionale dedicato ai migliori formaggi e pani, organizzato dall’Azienda Romana Mercati della Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Viterbo. (altro…)


Tennis: concluso il 1° “Trofeo Pugnaloni Città di Acquapendente”

ACQUAPENDENTE – (c) Gli organizzatori, Carlo Catocci e Giovanni Evangelisti, possono ritenersi ampiamente soddisfatti; grande è stata infatti la partecipazione agli incontri ed in particolare alla finale tra Fabio Mosci e Gabriele Sbardella per il gruppo “COMB” e Luca Bartolomei e Glauco Clementucci per il gruppo “I° Equipe via del fiore”. (altro…)


“AAA amministratori comunali cercasi”: intervengono due cittadini

VITERBO – (m) “Chi sono? Cosa fanno? Ma soprattutto dove vivono? I nostri padri, a fronte di un’impresa reputata ardua, usavano dire: “E’ difficile come cercare un ago in un pagliaio”. (altro…)


Tarquinia, “Giornata nazionale dello sport”: grande partecipazione per l’iniziativa targata Coni Viterbo

TARQUINIA - (c) Domenica 3 giugno si è svolta la IX edizione della “giornata nazionale dello sport 2012” una intera giornata dedicata allo sport su tutto il territorio nazionale, al fine di diffondere la pratica sportiva ed i suoi valori istituita dal Coni nazionale, sulla base di una direttiva 2003 della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (altro…)


Calcio a 5, Torneo Città dei Pugnaloni: il gruppo Selecao approda in finale

ACQUAPENDENTE - (c) Il Gruppo pugnalonistico Selecao (Sacco, Putano Bisti, Vitali, Colonnelli, Illiano D’Amico, Broccatelli, Servoli, Paggetti) supera per 4-1 quello Gsa (Dionisi, Piazzai, Guerrini, Ficaiello, Carletti, Serafinelli, Francis, Caprasecca) e approda alla finalissima del Torneo di calcio a 5 in programma presso il Palasport di Acquapendente. (altro…)


Basket, Stella Azzurra: il bilancio di coach Lillo Ferri sulle formazioni giovanili

VITERBO - (c) Siamo a fine stagione in casa Ilco Stella Azzurra e dopo aver archiviato positivamente la prima esperienza in DNC, è tempo di analizzare l’annata del florido settore giovanile stellino, a partire dal minibasket fino alle varie categorie Under. (altro…)


Calcio: Massimo Cordoano nuovo tecnico del Sipicciano

SIPICCIANO - (c) “La ASD Sipicciano trova l’accordo con il nuovo Mister Cordoano Massimo (Sipiccianese purosangue). (altro…)


Celleno, riapre lo “Sputodromo”

CELLENO – (m) Domani 10 giugno, a Celleno, si celebra la ciliegia, autentico oro “rosso” della Tuscia, con la XXVI edizione della Festa delle Ciliegie. E con la festa torna l’atteso torneo di “Sputo del Nòcciolo”, di ciliegia ovviamente, nell’apposita pista di lancio realizzata nel 2011. (altro…)


Misura 124: il 12 giugno un convegno a Montalto

MONTALTO DI CASTRO – (m) Martedì 12 giugno alle 18:00, presso il complesso monumentale di San Sisto, si svolgerà il convegno sull’agricoltura dal titolo “Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie”. (altro…)


Spaccio di hashish, un arresto

RONCIGLIONE – (m) I carabinieri della stazione di Bassano Romano, comandati dal Maresciallo De Fusco, a seguito di attività info-investigativa tesa a reprimere il fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio, dopo vari pedinamenti e appostamenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne del luogo, trovato a bordo di un autocarro in possesso di 20 grammi di hashish che cercava di nascondere in una tasca dei pantaloni. (altro…)


Sorpresi con 50 chili di rame in auto, due denunce

RONCIGLIONE – (m) I carabinieri dell’aliquota Radiomobile del Norm di Ronciglione hanno denunciato a piede libero due 41enni, trovati, lungo la SP Cassia Cimina all’altezza della località di “XXX Miglia”,  (altro…)


Ultimo annuncio
Realizzazione sito