OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 

Aggredita infermiera del pronto soccorso

VITERBO – (m) Ennesima aggressione al personale del pronto soccorso, ora si inizia a lavorare con la paura. L’ultimo episodio di violenza nei confronti di un infermiere si è verificato lunedì sera verso le 20, quando il personale del posto di Polizia di Belcolle terminato il turno aveva chiuso l’ufficio. (altro…)


Investito rifiuta il ricovero, muore anziano ciclista

VITERBO – (M.D.) Anziano ciclista investito non vuole essere ricoverato in ospedale, poi muore. Il tragico episodio si è verificato a Tuscania martedì mattina, quando Sandro S., 74 anni, mentre percorreva la strada nei pressi di San Giuliano e stava recandosi presso un suo podere, è stato travolto da un automobilista che si è fermato e lo ha soccorso. Il malcapitato sembra non abbia voluto l’intervento del 118 e ha chiesto di essere accompagnato a casa. (altro…)


Grest estivo a Cesenatico: due settimane indimenticabili per le parrocchie della Grotticella e di Blera (foto)

VITERBO - Mare, sole, dedizione, allegria e fede. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che hanno reso le due settimane di colonia a Cesenatico delle parrocchie della Grotticella e di Blera un’esperienza unica nel suo genere. (altro…)


Vallerano, ripresa l’attività del Partito Democratico

VALLERANO – (m) Riprendono le attività del Partito Democratico di Vallerano: in attesa di convocare il congresso per l’elezione del gruppo dirigente locale, le riunioni si terranno tutti i giovedì sera. L’obiettivo è quello di coinvolgere il più possibile gli iscritti nella vita interna al partito, in modo da portare forze ed idee nuove. Coinvolgimento, quindi, non solo di persone, ma soprattutto nei modi di operare.


Campagna “Ma il mare non vale una cicca?”, nella Tuscia aderisce un solo stabilimento a Tarquinia

REGIONE – (m) Per quanti desiderano quest’estate prendere il sole senza zigzagare tra i mozziconi lasciati sulla spiaggia, torna il posacenere tascabile e riutilizzabile della campagna di Marevivo a salvaguardia degli oltre 8 mila km di costa del nostro Paese. (altro…)


Cavalcavia viario Ellera-S.Lucia, posizionate le travi (foto)

VITERBO – (m) Lavori in corso per la realizzazione del cavalcavia viario che consentirà il collegamento tra i quartieri Ellera e Santa Lucia. Una fase importante quella che lunedì notte ha impegnato sul posto tecnici e operai nel varo delle travi dell’impalcato. Sul posto anche il sindaco Giulio Marini e l’assessore ai Lavori Pubblici Paolo Muroni. (altro…)


Goletta laghi, Bonessio (Verdi): “Bene miglioramento ma futuro acqua è a rischio per tagli”

REGIONE – (m) «Rileviamo con soddisfazione il fatto che le acque dei laghi del Lazio siano in via di miglioramento ma al tempo stesso siamo molto perplessi per la futura salute delle acque nella nostra regione – afferma il Presidente dei Verdi del Lazio, Nando Bonessio (foto) – La Regione Lazio, infatti, ha fatto “evaporare” i 375 milioni necessari per centrare i target europei sulla qualità delle acque verso altre direzioni,  (altro…)


Casapound Viterbo magnifica il “Parmigiano terremotato”

VITERBO - Grande successo per l’iniziativa organizzata sabato 28 luglio da Casapound Viterbo, mirante a promuovere il così detto “parmigiano terremotato”. (altro…)


“Cortus”, torna a Capranica la rassegna di corti cinematografici

CAPRANICA – (m) Si riparte. Il 2 agosto 2012 a Capranica, nella bella cornice della piazzetta del Palazzaccio, nel cuore del centro storico, riparte la seconda edizione di “Cortus”, rassegna di corti cinematografici ideata e fortemente voluta ed organizzata dal Comune di Capranica in collaborazione con l’associazione culturale Spaziotre e Kina&Cris Studios. (altro…)


Finisce con l’auto in un dirupo, è grave

NEPI – (m) Grave incidente stradale martedì pomeriggio, intorno alle 18, in via della Selciatella, nel territorio di Nepi. Un’auto con a bordo il solo conducente, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Civita Castellana, ha improvvisamente sbandato nei pressi della sorgente delle acque minerali, finendo in un dirupo. (altro…)


Arsenico, il Pd di Bolsena: “Ancora una volta si metteranno le mani nelle tasche dei cittadini”

BOLSENA – (m) “Stupiscono ancora una volta, anche se purtroppo in negativo, le decisioni e le parole del presidente della Regione Polverini e del nostro sindaco Dottarelli. (altro…)


Ultimo annuncio
Realizzazione sito
Youtube
Polls

5° Anno "Fiore del cielo". Ti è piaciuto l'evento dedicato a Santa Rosa?

Loading ... Loading ...
Previsioni del Tempo