Al CeFAS percorsi di digital marketing per le imprese

0

 

VITERBO – Al via la seconda edizione di Percorsi di digital marketing, i mini corsi sulla digitalizzazione delle imprese organizzati dal CeFAS, azienda speciale della Camera di Commercio Viterbo.

La prima sessione formativa comincerà il prossimo 25 ottobre e sarà dedicata a Facebook, mentre il 15 novembre sarà la volta dei social network e dal 1° dicembre si approfondirà il tema dell’e-commerce. Nei primi mesi del 2017 saranno organizzati altri tre mini corsi dedicati alla pubblicità on line, a WordPress base e WordPress avanzato (programmi dettagliati su: http://formazione.strumentidigitali.com)

I corsi si rivolgono a imprenditori, professionisti, giornalisti, opinionisti, studenti e appassionati di marketing digitale e sono condotti da Davide Rossi, consulente di comunicazione e marketing specializzato sugli strumenti digitali. Ogni modulo si svolge presso la sede del CeFAS, in viale Trieste n. 127 a Viterbo, dalle ore 16 alle 19 ed è strutturato in 5-7 incontri di formazione di 3 ore ciascuno. Al termine ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscriversi ai moduli “Facebook” e “Social network” dovrà essere inviata a formazione@cefas.org la domanda di adesione, disponibile sul sito del CeFAS (www.cefas.org), entro e non oltre il 15 ottobre 2016. Per la partecipazione agli altri moduli l’iscrizione dovrà essere formalizzata entro 10 giorni dalla data del primo incontro.

Per ulteriori informazioni: tel. 0761.324196, formazione@cefas.org, www.cefas.org.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.