Assonautica, Stefano Signori eletto presidente

0

TARQUINIA – Si è svolta a Tarquinia il 13 marzo scorso l’assemblea di Assonautica per il rinnovo delle cariche per il triennio 2016/2019. All’attuale dirigenza si sono seduti Marco Napoletano, Giorgio Vincenti, Luigi Bellucci, Claudio e Luciano Cesarini. È stato nominato presidente Stefano Signori (foto), già membro di giunta della Camera di Commercio di Viterbo e presidente di Confartigianato imprese di Viterbo.

All’esito delle consultazioni, che hanno determinato la sua elezione, il presidente ha riconfermato la linea portata avanti dalla presidenza uscente, rappresentata dal dr. Francesco Monzillo, segretario generale della CCIAA di Viterbo, continuando le collaborazioni con l’ente in tutta la sua totalità.

 

Ribadendo il concetto che Assonautica ha interessi culturali, sociali, sportivi, Signori non ha tralasciato la centralità di riservare interesse e attenzione alla costa viterbese. È predominate, infatti, la volontà di creare due porti nei comuni di Tarquinia e Montalto, condizioni propedeutiche alla creazione in queste zone delle condizioni favorevoli allo sviluppo dell’imprenditorialità, della socialità, della sportività, della tutela dell’ambiente, della tutela del mare e del turismo di settore. L’impegno di Assonautica si manifesta proprio nel continuo espandersi di delegazioni in tutta Italia con l’osmosi con altre associazioni che hanno le stesse finalità.

 

Concludendo i lavori, il presidente ha augurato per questo triennio un buon lavoro a tutti i partecipanti e ai membri del direttivo esecutivo di Assonautica.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.