Coldiretti, continuano gli incontri sul territorio: il 5 giugno appuntamento a Ronciglione

0

RONCIGLIONE – Coldiretti Viterbo comunica che domani, venerdì 5 giugno 2015, alle ore 18.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Ronciglione, in Piazza Principe di Napoli n.1 si svolgerà l’assemblea pubblica aperta a soci e cittadini. All’ordine del giorno saranno temi come il credito, le novità del PSR e la riforma Pac. Grande spazio anche all’attività sindacale 2015.

 

L’incontro inizierà con i saluti di Alessandro Giovagnoli, Sindaco di Ronciglione per poi dare spazio ai diversi interventi dei partecipanti. Il primo a prendere la parola sarà Ermanno Mazzetti, Direttore di Coldiretti Viterbo, a cui seguirà Cristiano Persieri, Responsabile Provinciale Creditagritalia. Di seguito parleranno Carlo Giorgi, Presidente Condifesa Lazio, Gianfranco Olivieri, Responsabile Provinciale CAA e Sergio Orlandi, Assessore Politiche Agricole del Comune.

 

La chiusura dei lavori spetta a Mauro Pacifici, Presidente di Coldiretti Viterbo che, così come Mazzetti, si dichiara “soddisfatto di continuare a portare avanti gli incontri sul territorio, efficaci per dialogare e lavora costruttivamente in tutta la Tuscia”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.