Coldiretti: Fata Assicurazioni sempre leader nel settore agricolo

0

VITERBO – Coldiretti Viterbo comunica il successo dell’incontro che si è svolto ieri presso la sala consiliare del Consorzio Agrario Provinciale di Viterbo, incontro organizzato in collaborazione con FATA Assicurazioni e dedicato al mondo degli imprenditori avicoli. L’iniziativa, voluta fortemente da Coldiretti, da APA (Associazione Provinciale Allevatori) e da Condifesa Lazio, ha avuto come scopo quello di informare i molteplici operatori del settore di quanto proposto dalla compagnia FATA Assicurazioni, da anni leader nel settore agricolo.

 
Tema dell’incontro, infatti, è stato proprio quello della polizza pluririschio dedicata alle produzioni avicole, che si propone come utile strumento per l’abbattimento dei costi di smaltimento degli animali deceduti durante il ciclo produttivo. A dare il via all’incontro è stato il Presidente della Coldiretti Mauro Pacifici, seguito dal Presidente del Condifesa Lazio Carlo Giorgi, il quale ha precisato i modi e le tempistiche per usufruire dei contributi ministeriali. A presentare ed esporre un accurata analisi della polizza assicurativa è stata la Dott.SSa Primi Valentina, zootecnica di FATA Assicurazioni, che ha risposto a tutte le domande poste dagli allevatori.

 
L’incontro ha evidenziato l’attenzione che la tematica trattata provoca nel settore zootecnico, riscontrando un vivo e concreto interesse, da parte della platea, per lo strumento offerto dalla compagnia FATA Assicurazioni a sostegno degli allevatori avicoli. “L’incontro con Fata è stato un momento di dialogo e confronto importante per i nostri associati e per il pubblico intero” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti (foto).

 

“Avere Fata al nostro fianco da anni, ci ha dato modo di apprezzarla nel tempo e per questo possiamo garantire il loro servizio a tutti quelli che operano nel settore agrario” ha infine concluso il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.