Coldiretti: sabato tavola rotonda sull’agricoltura per il sociale

0

VITERBO – Coldiretti Viterbo comunica che si terrà Sabato 27 giugno 2015, alle ore 11,15, presso la Villa Buon Respiro di Viterbo, la tavola rotonda “L’agricoltura per il sociale”. L’apertura dei lavori sarà affidata a Sergio De Benedetti, Segretario Generale della Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus.

 

Seguiranno gli interventi di diversi relatori, a cominciare da Massimo Fiorio, VP Commissione Agricoltura Camera Deputati; Leonardo Michelini, Sindaco di Viterbo; Saverio Senni, Professore Dip.to DAFNE – Università della Tuscia; Mauro Pacifici, Presidente della Coldiretti Viterbo; Sandra Berni Responsabile UE.COOP Viterbo; Antonio Carbone Portavoce Forum Nazionale AS; Francesca Durastanti Presidente e Co-Founder AiCARE; Carlo De Angelis, Agricoltura Capodarco; Stefano Polacchi, Caporedattore Gambero Rosso. A moderare i diversi interventi sarà Evandro Ceccarelli, Responsabile del Corriere di Viterbo. Curatrice dell’iniziativa è Susanna Blättler. Durante lo svolgimento della tavola rotonda sarà attivo un servizio di intrattenimento per bambini. Alle 13,15, inoltre, inizierà “Accendi un sorriso”, un pranzo di beneficenza organizzato per sostenere l’Associazione Goji Vip di Viterbo. Un ringraziamento particolare a Ilaria Signoriello, portavoce Forum Nazionale AS.

 

“La tavola rotonda “L’agricoltura per il sociale” schiera un gruppo di esperti di cui sarà importante sentire gli interventi, per questo è auspicabile la presenza di tutti” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti. “La giornata di sabato sarà un momento conviviale di incontro e di confronto importante per Viterbo, per questo ci fa molto piacere essere presenti come Federazione insieme a diversi altri nomi di tutto rispetto e prestigio nel settore agricolo” ha infine concluso il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici (foto).

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.