Coldiretti Viterbo a Capranica per il nuovo Piano Sviluppo Rurale

0

VITERBO – Coldiretti Viterbo comunica che si è svolto oggi 15 luglio 2015, alle ore 17.30, presso la Coopernocciole di Vico Matrino, a Capranica, l’incontro sul “Nuovo piano sviluppo rurale”. I lavori, che hanno riscontrato l’interesse di pubblico, soci e cittadini, sono stati aperti da Paolo Coletta, Presidente di Copernocciola e Mauro Pacifici Presidente di Coldiretti Viterbo.

 

Ha moderato i lavori Ermanno Mazzetti, Direttore di Coldiretti Viterbo che ha introdotto gli interventi di Andrea Fugaro – Responsabile CAA Coldiretti Lazio, Carlo De Spirito – Tecnico Coopernocciole, Carlo Giorgi – Presidente Condifesa Lazio, Cristiano Persieri – Creditagri Viterbo. La chiusura dei lavori è stata affidata a David Granieri, Presidente di Coldiretti Lazio che ha riportato l’attenzione sulla multifunzionalità delle aziende agricole e gli accordi con le pubbliche amministrazione che prevedono diversi ruoli e lavori (tra cui quello della pulizia stradale) non dimenticando la sempre più attuale “questione della fauna selvatica su cui tanto ci stiamo battendo a livello regionale” come ha ricordato il Presidente Granieri.

 

“La serata si è svolta in ambiente e modalità di forte costruttività, come piace lavorare a noi e siamo ben disponibili a ripetere incontri del genere” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti. “Ringraziamo l’eccellente Cooperativa Produttori di Nocciole dei Colli Cimini e Sabatini per l’ospitalità e tutti gli esperti relatori che sono intervenuti all’incontro. Siamo certi che sia servito a chiarire alcuni aspetti da approfondire e a mettere le basi per continuare a lavorare in sinergia” ha infine aggiunto il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

 

ColdirettiViterboCapranica15luglio

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.