Confimprese Viterbo, venerdì incontro all’incubatore ICult

0

VITERBO – Si svolgerà venerdì 24 luglio a Viterbo, a partire dalle 11,30 presso la sede dell’incubatore ICult di Bic Lazio a Valle Faul, l’incontro per presentare le attività di Confimprese Viterbo. Parteciperanno all’iniziativa il presidente nazionale di Confimprese Italia Guido D’Amico e il coordinatore regionale Domenico Colella. Saranno presenti anche i vertici provinciali dell’associazione, tra cui il presidente Gianfranco Piazzolla e il segretario Giancarlo Bandini.

 

Confimpresa, dicono i promotori, rappresenta la voce delle imprenditrici e degli imprenditori che vivono ogni giorno le stesse esperienze e si confrontano in egual misura con i problemi della produzione, del mercato locale e degli scenari globalizzati. Il sindacato dei datori di lavoro si propone di difendere e tutelare gli interessi economici, morali, assistenziali e previdenziali di tutti gli iscritti, nei confronti degli enti pubblici o privati.

 

Confimprese si presenta ai loro associati e alle imprese della provincia con lo spirito che da anni contraddistingue l’iniziativa di tutela delle categorie produttive aderenti. Oltre ai rituali servizi alle imprese in materia di fisco, Camere di Commercio, Inps, Inail, Siae ed enti locali, Confimprese si propone di rappresentare i problemi delle stesse presso gli enti locali e gli enti pubblici a ciò deputati, interagendo con gli stessi ai fini di una vigile e fattiva partecipazione alle vicende primarie delle attività produttive.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.