Domani il convegno “Cambiare l’Italia, Cambiare l’Etruria”

0

 

VITERBO – Domani 23 settembre presso l’Hotel Terme Salus di Viterbo il Centro Studi Aldo Moro terrà il convegno “Cambiare l’Italia, Cambiare l’Etruria”, evento che per la prima volta sarà possibile seguire in diretta Facebook collegandosi alla pagina Centro Studi “Aldo Moro” Viterbo.

L’invito è rivolto alle strutture ricettive del territorio, agli amministratori, alle reti d’impresa. Sarà l’occasione per discutere insieme del neonato Distretto Turistico dell’Etruria Meridionale. I lavori saranno coordinati dal Vice Sindaco di Viterbo Luisa Ciambella e introdotti dal Sindaco di Viterbo Leonardo Michelini. Interverranno al Convegno il Direttore dell’ENIT Giovanni Bastianelli, il Direttore Generale del Turismo del Mibact, Francesco Palumbo, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ed Il Sottosegretario del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo Dorina Bianchi.

Nella sessione pomeridiana del convegno è invece previsto per le ore 15 l’arrivo del Ministro Maria Elena Boschi, estensore della riforma costituzionale. Un momento importante di approfondimento sulle ragioni del Si al referendum. L’invito è rivolto a tutti coloro che sono convinti che cambiare il nostro Paese sia ancora un dovere.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.