Etruscans: primo incontro sul tema della gestione dei Beni Culturali

0

VITERBO – Al via oggi la prima conferenza del programma di “Etruscans” che prevede una serie di incontri presso la sede di Valle Faul con personalità di spicco del mondo dell’archeologia. Alle ore 17,30, presso l’Auditorium della Fondazione Carivit in Valle Faul cinque Soprintendenti si confronteranno sul tema attualissimo della gestione dei Beni Culturali.

 

La rete Etruscan Life Terra di Tuscia esprime soddisfazione nell’essere sostenitrice attiva di questo progetto assorbendo i costi come rete di impresa a partire dalla segreteria organizzativa, messa in atto da PromoTuscia, sino all’aspetto legato all’ospitalità dei relatori, preso in carico totalmente dalla rete ELT, che assicurerà i soggiorni e i pasti ai protagonisti di questo vibrante ciclo di appuntamenti. Ancora una volta la rete Etruscan Life ha realizzato pacchetti turistici legati alla manifestazione allo scopo di darle una valenza di attrattore di flussi, oltre che di offerta culturale legata all’utenza cittadina.

 

Uno degli scopi che ci prefiggiamo con la nostra azione in rete è infatti la promozione del territorio della Tuscia e la valorizzazione dei suoi beni storico-artistici, archeologici e naturalistici nella speranza di creare così le condizioni per un ulteriore sviluppo turistico del territorio con le conseguenti ricadute economiche ed occupazionali.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.