Fondo Regionale per il Microcredito, proroga termini per la presentazione delle domande

0

 

VITERBO – Fidit Alto Lazio, quale sportello di Fin.Promo.Ter. soggetto erogatore accreditato dalla Regione Lazio, comunica che la stessa, con determinazione n.G11756 del 13.10.16 ha prorogato i termini di scadenza per la presentazione delle domande, per l’accesso al F.do Regionale per il Microcredito, al 16.01.2017.

Sarà possibile presso i nostri uffici di Viterbo presentare la domanda di accesso al fondo riservata a quelle Aziende, Micro Imprese e Professionisti che, rientrando nei parametri del bando, hanno la necessità e la voglia di rafforzare la propria attività ma purtroppo non hanno al momento tutte le garanzie bancarie necessarie per accedere alle normali linee di credito.

I beneficiari potranno accedere a prestiti agevolati di importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro, da restituire al tasso di interesse dell’1%, per una durata massima di 84 mesi (senza spese di istruttoria, commissioni di erogazione o incasso e penale di estinzione anticipata).

Per accedere ai finanziamenti è necessario rivolgersi alla rete di sportelli dei Soggetti Erogatori, che svolgeranno l’istruttoria, verificando il possesso dei requisiti e valutando il progetto presentato.

Di seguito i riferimenti dello sportello di Fidit Alto Lazio:
mail: info@fiditaltolazio.it
tel: 0761 30 4441

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito di Lazio Innova.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.