Forme e colori della terra di Tuscia, ultima settimana per la mostra concorso della CNA

1

 

VITERBO – E’ stata molto apprezzata la scelta di far esprimere i visitatori di Forme e colori della terra di Tuscia, la mostra concorso che si chiuderà domenica 8 maggio al Museo della Ceramica di Palazzo Brugiotti, a Viterbo, invitandoli a votare due delle opere esposte, una per la sezione “artigianato artistico”, l’altra per la sezione “artigianato e design”. Centinaia le schede finora compilate.

 

Per CNA Artistico e Tradizionale, che ha organizzato l’evento, quest’anno alla decima edizione, con il sostegno e il patrocinio della Fondazione Carivit e la collaborazione della Cooperativa Girolamo Fabrizio, la novità ha stimolato un interesse ancora maggiore per il processo produttivo e le tecniche di lavorazione nei mestieri d’arte. Un successo, dunque, perché è obiettivo di Forme e colori promuovere la conoscenza del valore del prodotto fatto a mano e dell’evoluzione dei settori artistici.

 

Per votare, c’è tempo fino a mercoledì prossimo, 4 maggio. Il Premio del pubblico sarà assegnato venerdì 6, alle ore 11, presso la sala conferenze della Fondazione Carivit (in via Cavour 67). Nello stesso incontro, si conosceranno i nomi dei vincitori dei Premi indicati dalla giuria di esperti.

 

La mostra, che ha anche il patrocinio di Regione Lazio, Camera di Commercio di Viterbo, Provincia, Comune di Viterbo e Osservatorio dei Mestieri d’Arte, è aperta fino a giovedì dalle 15 alle 19, venerdì e nel week end dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.