“Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa”, udienza con Papa Francesco il 14 maggio. CNA raccoglie le adesioni

0

VITERBO – In occasione dell’Anno Santo della Misericordia, su invito del Vicariato di Roma, è stato organizzato il “Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa”, coordinato dalla Camera di Commercio di Roma con il sistema camerale del Lazio, le Associazioni di categoria e gli Ordini professionali.

 

Sabato 14 maggio, alle ore 10, è in programma l’attesa udienza di Papa Francesco in Piazza San Pietro, preceduta, la sera di venerdì 13, presso la Basilica Papale di San Paolo fuori le mura, da una celebrazione eucaristica presieduta dal Cardinale Agostino Vallini, Vicario Generale del Papa per la Diocesi di Roma.

 

Gli imprenditori interessati a partecipare a uno o a entrambi gli appuntamenti, possono rivolgersi alla CNA di Viterbo e Civitavecchia, che sta raccogliendo le adesioni, entro lunedì prossimo, 18 aprile. Info: CNA, 0761.2291, www.cnaviterbocivitavecchia.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.